Parte da Misterbianco alle porte di Catania una raccolta fondi per acquistare un terreno dove un gruppo di volontarie potrà prendersi cura di molti cani senza una famiglia.
“Mi chiamo Ernesta Silvana Parisi – si legge sulla piattaforma GoFundMe – e gestisco un rifugio di sessanta cani, vicino Catania. Il rifugio è finanziato da me e da pochi donatori di buon cuore. Purtroppo – scrive – dovremo lasciare il terreno entro i primi mesi del 2023”.
“In questi anni di lavoro – racconta – mi sono ammalata e non sono più in grado di continuare a supportare i nostri cani adeguatamente senza un aiuto.Molti dei nostri cani – scrive – sono vecchi o malati. Se non puoi adottare, aiutaci ad acquistare un terreno per il nostro rifugio, e contribuisci con le spese di mantenimento”.
La raccolta fondi ha avuto più di trecento donazioni, arrivando a 11.400 euro. È raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/help-