Al Roble, casa del padel, è tempo di tornei. Dopo quelli dei Commercialisti e dei Professori Universitari che nelle scorse settimane hanno riscosso un grande successo, il centro sportivo Roble di Sant’Agata li Battiati è pronto ad ospitare un evento che chiama a raccolta tutti gli appassionati di padel.
Domani 11 dicembre infatti andrà in scena una bella competizione con giocatori di medio e alto livello e che sarà divisa in tre categorie: Categoria Maschile, Femminile e Misto. Tanti i partecipanti che si metteranno in gioco in una mite domenica di dicembre dove a farla da padrona saranno il sano sport, molto divertimento ma anche tanto agonismo. La competizione avrà tre diversi orari di inizio (ore 9 per la Categoria Maschile, ore 13.30 la Categoria Misto e ore 14.30 la Categoria Femminile) e sarà strutturata in gironi. Ogni incontro sarà al meglio dei tre set e ogni set sarà a 4 game con killer point sul 40-40. Il terzo set invece sarà un tie-break a 10 punti. Le migliori classificate di ogni girone poi passeranno alla fasi finali che saranno a eliminazione diretta e che alla fine vedranno primeggiare la coppia vincente.
Una giornata piena di sport dunque per tutti i giocatori di padel che potranno così sfidarsi per aggiudicarsi il torneo.
Conclusa questa competizione, gli eventi al centro sportivo Roble non sono di certo conclusi. Saranno infatti in programma prossimamente altri tornei, aperti questa volta a Ingegneri e Avvocati.