Non Giocare con la Vita” – Sport e Sicurezza Stradale”, è il titolo dell’ evento che si terrà domani a Comiso, organizzato all’associazione italiana “Familiari vittime della strada”, Aps Onlus, sede provinciale di Ragusa.
Per il 15^ anniversario è stata organizzata una partita di calcio tra la Nazionale Italiana Artisti TV e la Nazionale Calcio Vittime Strada Roma che si giocherà domani allo stadio Beppe Borgese alle ore 15.
Tanti gli artisti tra cui Aldo Baglio per arrivare all’ex tronista di uomini e donne Aldo Palmeri. Presente anche Andrea Tacconi, figlio di Stefano Tacconi ex portiere della Juventus e anche Armando Pantanelli ex estremo difensore del Catania. Questi sono solo alcuni nomi che saranno presenti domani.
L’evento sarà condotto dal giornalista Lucio di Mauro e all’influencer e madrina dell’evento Martina Bandi.
Non sarà solo una giornata all’insegna dello sport e della solidarietà, ma ci sarà infatti anche la musica con l’ associazione Nazionale Bersaglieri, Sez. Santa Croce Camerina.
Tutto si concluderà la sera con la cena di solidarietà denominata “Stasera Servo Io”, alla presenza di tutti gli artisti della Nazionale Calcio Attori/Artisti TV.