Nuove opportunità di lavoro a Catania da Nike e Decathlon.
Quest’ultima, azienda francese dedicata allo sport con i suoi oltre 1500 marchi, possiede una filiale nella provincia etnea: si trova, nello specifico, presso il Centro commerciale “Porte di Catania”.
Per questo punto vendita, l’azienda è alla ricerca di un Sales Assistant da inserire nel settore Ciclismo/Laboratorio: come scrivono loro stessi nell’annuncio, “cerchiamo appassionati riconosciuti sulla pratica regolare di ciclismo, sia stradale che mountain bike, e manutenzione sulle bici”.
Il requisito fondamentale secondo Decathlon è “la suddetta pratica/esperienza e la conoscenza base della lingua inglese”.
Il contratto offerto da Decathlon è a tempo determinato, per la durata di due mesi, di tipo part-time misto da 20 ore a settimana.
Per ulteriori informazioni basta andare alla sezione Careers di Decathlon.
Nike, è invece alla ricerca di un “Part Time Athlete” per un punto vendita a Catania.
“La missione sarà offrire al consumatore un’esperienza eccellente dimostrando competenza nell’identificare le esigenze individuali e presentando una soluzione completa attraverso i prodotti e i servizi di Nike, per dare ai consumatori ciò che serve per connettersi, allenarsi e gareggiare, con la convinzione di raggiungere i propri obiettivi”, spiegano nell’annuncio.
Anche in questo caso, per ulteriori informazioni, si rimanda alla sezione jobs del sito di Nike.