Posti di lavoro tra Palermo e Taormina per NH Hotel, la celebre catena alberghiera che sta selezionando nuove figure. L’annuncio riguarda la posizione di “Assistente Direttore Generale”.
Tra i requisiti richiesti, un titolo di studio superiore (diploma o laurea), preferibilmente nei settori Turismo, Hospitality Management o Business Administration.
Richiesta anche una esperienza pregressa, di almeno 5 anni, come Responsabile Front Office e/o F&B e/o Meeting Department in compagnie alberghiere internazionali.
Ancora, ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano (parlato e scritto), oltre alla conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel) e del Revenue Management.
La candidatura può essere inviata attraverso la sezione del sito web di NH Hotel dedicata alle carriere.
A Taormina, il gruppo è alla ricerca di due figure: Addetto alla Relazione con gli ospiti.
Requisito fondamentale è la conoscenza approfondita e fluente, oltre che dell’italiano, di almeno 2 lingue straniere. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza dell’arabo.
La figura di “Segretario di Ricevimento turnante”, invece si occuperà dell’accoglienza, check-in/check-out degli ospiti.
Il candidato ideale è un diplomato o laureato, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero e ha maturato almeno 1 anno di esperienza in posizione analoga in struttura di categoria pari o superiore.
Banca Sella, il gruppo bancario italiano è alla ricerca di nuovi operatori di sportello da assumere presso le filiali di Palermo.
La figura specifica è “Operatore di Sportello Bancario – Commerciale Retail“, le cui mansioni principali sono consulenza, relazione con il cliente, ricerca di soluzioni su misura e lo sviluppo di un rapporto personale e di fiducia con la clientela.
Tra i requisiti richiesti, il candidato deve avere residenza nella provincia di Palermo; aver conseguito una laurea triennale o magistrale (preferibilmente in ambito economico/finanziario); essere intraprendente, spigliato e con una spiccata propensione a lavorare per obiettivi e avere capacità organizzative, di ascolto e forte orientamento al cliente.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura online, attraverso la sezione “Ricerca offerte di lavoro” sul sito web della banca.