Michelle Hunziker torna alle Eolie, questa volta pare che a fare da protagonista delle sue vacanze sia l’Isola di Panarea.
Dopo la separazione con il marito Tommaso Trussardi e ad un anno da quella vacanza alle Eolie che l’aveva vista stranamente “non accompagnata”, Michelle Hunziker torna alle Eolie.
La presentatrice svizzera, tra le più simpatiche in Italia, ha postato in questi giorni sul suo profilo Instagram alcune storie mentre si trova in vacanza con alcune amiche alle Eolie.
A bordo di una super barca la bella Michelle si trova alle Eolie. Con le sue meravigliose foto e i suoi video ritrae la meraviglia del mare e delle spiagge eoliane esaltando, a suo dire, il potere che sprigiona una terra dove ci sono i vulcani, la Sicilia.
“Non mi abituerò mai alla bellezza… continuerò a meravigliarmi di fronte ai tramonti, al mare e alla magnificenza della natura. Dormirò anche stanotte con i gabbiani che nidificano qui e fanno un casino”, così recita in un suo video girato al largo della spiaggia di Cala Junco a Panarea.
Se esiste una terra da cui poter guardare estasiati il tramonto, quella è proprio la Sicilia. La potenza dei vulcani, la meraviglia del mare che incontra il sole per un ultimo bacio prima di andare a dormire. Questa è sicuramente la magia delle Isole Eolie.