Rifinitura e partenza alla volta di Salsomaggiore. La Meta Catania è pronta a sfidare 360GG Monastir nella gara valida per l’11/ a giornata di Serie A in programma domani alle ore 20.45. Coach Tarantino ritroverà Bocao al centro della difesa e il portiere Seby Tornatore.
La Meta Catania andrà in trasferta vogliosa di ritrovare la vittoria dopo episodi sfortunati nelle ultime gare di campionato che l’hanno condannata a due pareggi e due sconfitte. I rossazzurri vogliono rialzare la testa e sanno quanto saranno fondamentali i tre punti per iniziare al meglio un periodo ricco di gare prima della fine di questo 2022.
“Per me una partita particolare – afferma Michele Podda – contro una squadra della mia terra. Spero di fare bene e ripetere magari lo skymatch con tanto di vittoria e gol come la gara contro la L84. Abbiamo tanta voglia di tornare a vincere”
Sulla stessa lunghezza d’onda anche il portiere Seby Tornatore: “Conosciamo solo la parola lavoro, unita al sacrificio. La Meta Catania Bricocity in questo periodo non è stata nemmeno fortunata sia negli episodi, sia nelle assenze di alcune pedine per noi fondamentali. Dobbiamo sfruttare al massimo questo turno di campionato e faremo di tutto per tornare a vincere e sfruttare questo finale di 2022”