La Sicilia si prepara ad accogliere un nuovo matrimonio dopo quello di Fedez e Chiara Ferragni e quello di Guenda Goria e Mirko Gancitano. Si tratta di quello tra Charli XCX e George Daniel, che dopo la cerimonia intima a Londra nello scorso mese di luglio hanno scelto la Tonnara di Scopello, nel Trapanese, per una seconda cerimonia.
La seconda celebrazione del matrimonio
Per questa ultima occasione, che dà ulteriore lustro alla Sicilia, hanno invitato diverse persone, tra le quali Denise Welch, madre di Matty Wealy, e Troye Sivan. Al loro ingresso lungo la navata nella Tonnara sono state diffuse le note di Hero di Enrique Iglesias.
Per l’outfit di Charli ha un scelto un mini abito in pizzo bianco, degli occhiali da sole e una pettinatura con capelli sciolti. George ha invece optato per il look total black.
Già poco prima della cerimonia i due erano stati avvistati assieme ad amici mentre sorseggiavano dei drink, ma quel che colpisce ovviamente è il fatto che i due per il matrimonio non hanno badato a spese. Una cerimonia piuttosto lunga in una location che da loro stessi è stata soprannominata Grotta del Rave, con chiaro riferimento alle feste sbarco, comunemente note come rave.
I due sono sposati dopo oltre due anni di fidanzamento e a conferma di quanto accaduto c’è anche un video in cui i due posano sorridenti con le rispettive famiglie. Nonostante i dettagli fossero riservati è saltato fuori che, dopo la cerimonia di Londra, i due hanno scelto la Sicilia.
Come si sono conosciuti?
La loro conoscenza risale al 2019, quando Charli conobbe la band nella quale suona George come batterista, The 1975. Ma dovettero attendere altri due anni prima di rivedersi, precisamente in occasione della collaborazione musicale al singolo Spinning. Nei primi mesi del 2022 i due hanno cominciato a frequentarsi, tanto da essere avvistati mano nella mano a New York. Ma l’ufficializzazione del fidanzamento avvenne nel 2023, quando lei su X parlo del suo fidanzato “davvero sexy”.
Giuliano Spina