Mannarino, a 10 anni dal primo tour CORDE, torna live a Zafferana Etnea e Noto, con il suo concept originale che ha come protagonista il suono degli strumenti a corda, dal titolo “Corde 2023”.
Eccco le due date:
25 agosto: Zafferana Etnea – anfiteatro Falcone Borsellino, ore 21, per la nuova edizione di Etna in Scena 2023, promossa dal comune, con la collaborazione di Sotto il Vulcano Fest 2023.
26 agosto, Noto, scalinata della Cattedrale, ore 21, nell’ambito della rassegna “Le Scale della musica – Noto Estate 2023”, promossa dal Comune di Noto.
Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con GG Entertainment, Il Botteghino.
Biglietti in prevendita solo online da venerdì 31 a partire dalle 15 su www.puntoeacapo.uno e nei punti vendita a partire dal 5 aprile
Il cantautore romano concluderà il suo tour proprio in Sicilia, ripercorrendo i suoi successi e i brani più recenti, in un tripudio di emozioni che trascinerà il pubblico a cantare a squarciagola canzoni storiche come “Me sò ‘mbriacato” per poi passare per “Merlo Rosso” e “Vivere la vita”.