Sabato 7 e domenica 8 gennaio al Teatro Metropolitan di Catania “Mamma mia!”, uno dei musical più amati di sempre.
Oltre 60 milioni di spettatori in 440 città. Il musical “Mamma mia!”, tra i più amati al mondo, è tornato in Italia per una nuova tourné.
“Mamma mia!” arriva così anche a Catania al Teatro Metropolitan per far ballare e divertire il pubblico con le musiche degli ABBA Benny Andersson e Bjorn Ulvaues. Torna in scena la storia d’amore nella meravigliosa isola greca.
Oltre 30 artisti per un cast eccezionale: Clayton Norcross (Thorne di Beautiful), Luca Ward, Sergio Muniz e Sabrina Marciano.
Il Musical prodotto dalla PeepArrow Entertainment, a 10 anni dal film con Meryl Streep, torna con una nuova versione. Una messa in scena più ricca e spettacolare. Una nuova scenografia: un pontile sospeso su vera acqua di mare con una barcae un autentico bagnasciuga. Pedane girevoli, cascate di buganvillea. Tutto realizzato per permettere allo spettatore di immergersi nell’ambientazione ed entrare davvero all’interno della storia.
Le musiche degli Abba tradotte in italiano saranno suonate dall’orchestra diretta da Emanuele Friello. Un totale di 24 brani per raccontare la storia di un amore nell’isola greca.
A Catania, il musical andrà in scena per ben due date al Teatro Metropolitan di Catania: il 7 e l’8 gennaio.
I biglietti sono disponibili su Ticketone.