Per la prima volta live in Italia, Maluma, in concerto a Catania, alla villa Bellini, il 5 luglio, nell’ambito del Wave Summer Music, che aprirà il suo mini-tour italiano.
I suoi fans potranno ascoltare il nuovo singolo “La Reina”,“ secondo singolo ddopo “La Formula” con Marc Anthony, dedicata alle donne, che trasmette attraverso i suoi testi e la sua melodia, un messaggio di uguaglianza, per apprezzare la vera bellezza naturale di tutte donne, indipendentemente dall’età, dalla sessualità, dalla cultura o dalla condizione fisica ma apprezzarne il vero valore, che racchiude l’essenza femminile e quindi, onorare la magnificenza di essere donna e incoronarle sempre con stile.
“Questa canzone, mi è venuta come una goccia dal cielo, perché desideravo da tempo rendere omaggio alle donne. Per me la cosa più importante di questa canzone è che il protagonista sono tutte le donne del mondo intero che ci si sentiranno identificate”, ha detto Maluma durante le riprese del video emozionante per “La Reina”.
La canzone è stata scritta da Maluma, Kevin Cruz Moreno, Edgar Barrera, Lenin Yorney Palacios e Luís Miguel Gómez Castaño.
Il video musicale è stato girato a Medellin, in Colombia; sotto la direzione di Juan Luis Londoño Arias (Maluma), Juan Felipe Zuleta e Cesar “Tes” Pimienta; e prodotto dalla sua casa di produzione Royalty Films.
Il video mette in luce la bellezza di 17 donne colombiane che riflettono una diversa personalità ed essenza, così come la loro stessa storia.
In diversi scatti, ogni donna posa, canta, balla, risplendendo di luce propria, al ritmo di questa canzone.