Con l’arrivo dell’anno nuovo, iniziato da 9 giorni pieni di feste, vogliamo segnalarvi un’app, Little Lunches, che molti apprezzeranno.
Tra i buoni propositi del 2023, sicuramente non in pochi avranno la perdita di peso o il seguire un’alimentazione più salutare.
Con la fine delle feste chiudiamo un capitolo: quello delle tavole ricolme di cibo. Salutate le scacciate, le pizze, le lasagne, i panettoni, i dolci che ancora avete dentro le calze della Befana. Gennaio è arrivato ed è tempo di DETOX.
Abbiamo già parlato della pericolosità e allo stesso tempo dell’inefficacia a lungo termine della maggior parte delle diete online. Suggeriamo quindi sempre di essere seguiti da uno specialista che in base ai vostri obbiettivi, necessità e soprattutto in base alle vostre caratteristiche potrà costruire una dieta adeguata su misura.
Ma ci sono anche altri strumenti che potete utilizzare, anche per motivarvi un po’.
Tra le nuove app disponibili su Google Play Store infatti trovate Little Lunches.
Little Lunches è un’app che vi permetterà di pianificare i pasti in famiglia. Un modo per organizzare il lavoro in casa, sapere già cucinare e poter pianificare così anche l’acquisto al supermercato. L’applicazione inoltre contiene ricette salutari e consigli sull’alimentazione anche dei bambini. Le ricette, disponibili anche attraverso simpatici video, verranno proposte in base agli ingredienti disponibili nella vostra dispensa.
L’applicazione è disponibile gratuitamente su Google Play Store.