Sarà in Sicilia, con il suo nuovo lavoro “Opera Futura”, Levante, ospite della rassegna “Le Scale della musica – Noto Estate 2023”, promossa dal comune, il 25 agosto alle 21, alla Scalinata della Cattedrale.
I biglietti saranno in vendita online da giovedì 6 aprile dalle 15.00 e nei punti vendita da martedì 11 aprile alle 11.00. Per info www.puntoeacapo.uno.
Lo spettacolo è organizzato da Puntoeacapo, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, in collaborazione con GG Entertainment, Il Botteghino.
“Nessun viaggio porta dritto alla meta senza che il navigatore faccia delle tappe”– racconta Levante – “Italia mia, sii palestra per i miei muscoli, riscaldamento prima dell’incontro più temuto, maestra di una testa in subbuglio e di un cuore in fiamme”.
Levante ha pubblicato a febbraio il suo nuovo album che contiene oltre a “Vivo”, il brano presentato al Festival di Sanremo, anche “Leggera” e altri 8 brani che parlano di vita con un inedito sguardo rivolto al futuro e attraverso le diverse sensazioni vissute dalla cantautrice negli ultimi anni.
Leggera, colonna sonora del film ROMANTICHE di Pilar Fogliati è presente anche in una nuova ed emozionante versione acustica.