Ha indossato la scintillante coroncina, ed adesso è pronta per le pre finali di Miss Italia: è la catanese Giulia Vitaliti, originaria di San Giovanni la Punta, ad indossare la fascia di “Miss Miluna Sicilia” con la quale potrà concorrere verso il titolo di più bella del Paese. Le selezioni si sono svolte all’Arena Canapè di Gioiosa Marea, nel messinese.
Ph: Mimmo D’Arrigo
22 anni, tik toker da milioni di like e visualizzazioni, Giulia Vitaliti è pronta a prendersi la propria rivincita: la creator, infatti, non è nuova al mondo delle miss. Era il 2019 quando si classificò al 19esimo posto del concorso nazionale.
Ma Giulia Vitaliti non è solo un’influencer. Gioca a pallavolo a livello agonistico con la Alus di Mascalucia, neopromossa in Serie B2. Ma il suo sogno nel cassetto è diventare un’attrice: proprio per questo motivo studia recitazione con l’obiettivo di entrare all’Accademia di recitazione di Milano.
Miss Italia è sulla strada per tornare all’antico splendore?
Da qualche anno la manifestazione si è un po’ allontanata dai circuiti nazionali. Le 160 ragazze provenienti da tutta Italia torneranno anche sulla tv nazionale? L’edizione 2021, infatti, si è svolta in esclusiva su Helbiz Live. Ancora è presto per dirlo: intanto le selezioni regionali ci accompagneranno per tutta l’estate.
E.G.