La Saturnia Aci Castello vuole continuare a stupire e a macinare vittorie. Domani, domenica 4 dicembre alle ore 17, i castellesi torneranno di nuovo in scena al PalaCatania per la seconda gara casalinga di fila. Avversario di giornata sarà il Sabaudia per la 10/a giornata del campionato di Serie A3 di Volley Maschile.
I ragazzi di Kantor attualmente guidano in solitaria il campionato con 24 punti, seguiti da Ortona a 20 e vogliono continuare a mantenere questo ruolino di marcia che li vede vincenti da 8 partite di fila.
Una partita da non prendere sottogamba per Frabroni e compagni contro un avversario ostico e che non regalerà nulla i biancoblu. Alla vigilia della gara, il direttore sportivo della Saturnia Piero D’Angelo ha parlato così del prossimo avversario: “Queste partite non sono mai semplici e basta una distrazione per trovarsi in una situazione dalla quale è difficile tirarsi fuori. Lo abbiamo visto contro il Napoli, il calo del ritmo di gioco influisce negativamente sui nostri scambi, poi c’è la risalita, ma non bisogna trovarsi nella condizione di lasciare spazio agli avversari”.
Una giornata importante anche sugli spalti del PalaCatania: per l’occasione saranno presenti i volontari dell’associazione Ibiscus Onlus Catania, la Lega per la ricerca ed il trattamento dei tumori infantili, e “Gli amici di Spiderman”. Sarà inoltre possibile contribuire ai loro progetti acquistando pandori e panettoni solidali.