Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno scelto Dolce & Gabbana per il matrimonio

di Martina Strano

Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati a Portofino. Per il matrimonio Kourtney ha scelto un abito Dolce & Gabbana Alta Moda.

Un matrimonio all’italiana a Portofino per Kourtney Kardashian e Travis Barker. Dopo essersi già sposati due volte (a Las Vegas e in California), la coppia ha scelto di celebrare il loro si in Italia con famiglia e amici. Sempre più spesso le star scelgono infatti le meravigliose location italiane per le nozze. La cerimonia si è svolta nel Castello Brown con un allestimento gotico total red. A cantare alle nozze Andrea Bocelli.

Gli abiti degli sposi, così come quelli di tutta la famiglia, sono stati realizzati da Stefano Dolce e Domenico Gabbana. Per Travis Barker un completo con giacca doppiopetto con revers a lancia e pantaloni con piega e bande laterali. Camicia bianca, papillon in raso di seta nero, spilla a croce dorata con cristalli neri.

L’abito di Kourtney Dolce & Gabbana Alta Moda

Meraviglioso l’abito di Kourtney Kardashian. Una perfezione sartoriale all’altezza di un nome, quello di Dolce & Gabbana, che non delude mai le aspettative.

Un mini abito con corsetto in pizzo e seta bianca con un velo ricamato a mano. L’abito è stato realizzato ispirandosi alla lingerie italiana e alla Dolce Vita. Il corsetto era ricco di tagli pregiati realizzato con tecniche sartoriali che puntano ad enfatizzare la femminilità. L’ampio e lungo velo di tulle con le sue applicazioni floreali è ispirato ai fiori dei giardini di Portofino. Nel velo inoltre una grande raffigurazione della Vergine Maria e le parole “family loyalty respect”. Il ricamo, realizzato con la tecnica del punto croce, ricorda il tatuaggio del marito Travis. A completare il look guanti in tulle e décolleté in pizzo bianco.

«Designing my dresses with Domenico and Stefano has been a dream come true in every way. From sketching to the final design, we went through every last detail. And being in Milan for my last fitting and watching them work was an experience Travis and I will never forget».