Al Teatro dei 3 Mestieri di Messina parte la nuova stagione. L’occasione per presentare al pubblico la programmazione sarà un’anteprima organizzata per la serata di sabato 21 ottobre, a partire dalle 21. Un evento speciale che, subito dopo lo spettacolo Il signor dopodomani – L’indicibile sproloquio di un condannato a vivere, svelerà i titoli che faranno parte del cartellone 2023/2024. La stagione prenderà ufficialmente il via il 18 novembre.
Il signor dopodomani di Domenico Loddo, interpretato da Stefano Cutrupi e diretto da Roberto Bonaventura, è stato selezionato al Roma Fringe Festival 2019. Si tratta di un monologo in cui il protagonista si interroga sulla vita, tanto terribile quanto meravigliosa. In questo contesto, trova spazio la memoria di un amore perduto che porta il nome di Ada, la ragazza che ha lasciato il protagonista. Di lei rimane solo un’audiocassetta, contenente canzoni, voci e rumori dei loro anni insieme e il dolore di un cuore infranto. Un sentore di vendetta aleggia nell’aria: quale sarà l’epilogo?
La prenotazione è obbligatoria al numero 090622505 o, in alternativa al 3498947473. Il costo del biglietto è di 12 euro.