Prima di scendere in campo per l’ultima partita del girone d’andata di Serie D contro il Trapani, il Catania, con in primis il vicepresidente Grella e il dg Carra, ha presentato il nuovo sito ufficiale della società, già online, realizzato da Flazio.
“Volevamo che il nostro sito rispecchiasse l’intenzione del club – ha dichiarato Grella – di fare sempre le cose al massimo. Oggi siamo pronti a lanciarlo portando così il club a conoscenza di tutto il mondo, non solo qua a Catania”
Un sito in apparenza semplice ma con tante funzionalità: statistiche, risultati e classifiche in tempo reale, oltre a uno spazio dedicato ai giocatori, alle attività e gli eventi che vedono il Catania impegnato nel corso della stagione. Ma soprattutto ci sarà la sezione dedicata allo shop online con un catalogo di prodotti sempre aggiornato. “Abbiamo reso più semplice l’acquisto e la visualizzazione dei prodotti con contenuti sempre nuovi” – ha dichiarato Dario Privitera, creative director di Flazio.
Il sito www.cataniassd.com inoltre, sarà in doppia lingua (italiano – inglese) per permettere anche al pubblico estero di poter accedere, conoscere il club e visualizzare i contenuti.
“A livello cromatico – ha continuato Dario Privitera – abbiamo giocato sui colori della lava e dell’Etna. Ci sono anche sezioni legate ai vari team e alla storia del club. Si vedranno anche le schede dei giocatori con le loro statistiche, il racconto della stagione con i momenti salienti e le fotostorie. Ci sarà spazio anche per il settore giovanile e femminile che avranno così voce ed evidenza.”
“Per noi è stato un onore – ha concluso il creative director di Flazio – e un piacere lavorarci. Ringrazio la società che si è comportata da azienda leader e ringrazio tutti i professionisti che si sono spesi per la causa. Un gruppo veramente forte che ci ha permesso di creare questo luogo digitale per il team e per i tifosi.”