fbpx
Primo PianoSport

Il Calcio Catania ce l’ha fatta: depositata la domanda di ammissione al campionato

ll Calcio Catania rende noto di aver depositato presso gli uffici della Lega Italiana Calcio Professionistico la domanda di ammissione al campionato Serie C 2021/22 e di aver espletato nei tempi previsti tutti gli adempimenti legali, economico-finanziari, infrastrutturali, sportivi ed organizzativi previsti dalla normativa relativa alla concessione della Licenza Nazionale.

Nella partita verso l’iscrizione, un ruolo importante è stato svolto dai tifosi che hanno raccolto ben 150mila euro a sostegno dei rossazzurri. 

«Il nostro Calcio Catania 1946, matricola 11700, continua la sua Storia d’amore. Il Catania, quel Bene Comune che appartiene a tutti i catanesi –  commenta soddisfatto l’avvocato Giovanni Ferraù presidente della SIGI in un post su Facebook- che ha fatto sognare i nostri genitori, farà gioire ancora intere ed intere generazioni. L’elenco dei ringraziamenti è così lungo che non basterebbe un libro. Un grazie enorme va agli ultras, a tutti i tifosi rossazzurri, ai tanti che vivono all’estero, che hanno dimostrato che il loro sangue è tinto di questi meravigliosi colori».

«Da oggi si continuerà a lavorare per il rilancio immediato della nostra squadra, per chiudere le interlocuzioni in corso con investitori in grado di poterci portare dove meritiamo. Uniti per il Catania ha dimostrato che tutti siamo protagonisti di questa pazza avventura chiamata Catania e che se la Storia continua, la “colpa” è di tutti noi».

E.G.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button