Un passepartout, un must have, il body è un capo adatto ad ogni occasione e al quale non potete rinunciare.
Un vero e proprio jolly, il body. Se pensiamo al passato, il body è stato per lo più un capo intimo, da non mostrare. Un capo relegato alla camera da letto.
Sexy, comfortevole, con il tempo abbiamo iniziato a sfoggiarlo sempre di più ed oggi non riusciamo proprio a farne a meno.
Più comodo di una camicia perché non esce fuori dai pantaloni e non si sgualcisce, più glamour di una maglia classica. Di body ne esistono davvero di ogni genere e proprio per questo sono adatti a qualsiasi occasione in qualsiasi momento della giornata.
Se pensiamo ad un body classico, semplice, di maglia, magari anche unica tinta, questo puo’ essere indossato con i jeans. Per un effetto sportivo ma non troppo. Esalta le forme senza rinunciare alla comodità.
Per un look più classico, il body è un perfetto alleato come sottogiacca. In questo modo potrà essere indossato durante il giorno e durante la sera. Semplice per un look giornaliero, con paillettes, in pizzo e scolli vertiginosi è invece perfetto per la sera.
Il body ha con il tempo sostituito i crop top. Ma se avessimo deciso di osare davvero? Dalle passerella arriva una proposta un po’ azzardosa ma sicuramente d’effetto. Il body indossato solo con calze e giacca over oppure soltanto con il trench. Sicuramente non è un look per il supermercato, ma ad una festa sicuramente attirerete l’attenzione.