fbpx
EditorialePrimo Piano

Iblea Petroli vicina alle esigenze dei clienti, i vantaggi dell’Iblea Card

Iblea Petroli,società di carburanti, fornisce ai clienti prodotti e servizi di prima qualità.

Il paradigma della società vede un’attenzione alla trasparenza, alle garanzie del cliente e un impegno costante alle richieste. In un mondo con ritmi lavorativi serrati e distanze crescenti il capitale umano deve essere tutelato. È questo l’obiettivo di Iblea Petroli.

Iblea Card 

Per venire incontro alle esigenze degli utenti, la società mette a disposizione “Iblea Card” la carta carburante: pratica e sicura è dedicata ai professionisti e ai titolari di partita IVA, alle piccole e medie imprese.

Quali sono i vantaggi di Iblea Card?

I vantaggi della Card sono molteplici. È possibile attivarla gratuitamente senza costi aggiuntivi o commissioni: la trasparenza è massima non c’è nessun costo nascosto sull’attivazione o sull’utilizzo della carta.

Il pagamento, inoltre, può essere posticipato e si possono anche ottenere degli sconti sul prezzo finale. Esistono, infatti, per i clienti Iblea Card dei prezzi dedicati e delle opzioni diverse di pagamento che permettono di risparmiare tempo e denaro.

Il programma è personalizzato per migliorare l’efficienza e abbassare i costi per il carburante; la fatturazione, inoltre, avviene elettronicamente ed è mensile e specifica per le carte e i mezzi associati.

Cosa succede se si smarrisce la carta?

Se si smarrisce la carta non è un problema. Le transizioni avvengono in maniera autorizzata tramite inserimento del codice PIN con possibilità di blocco immediato tramite portale o assistenza dedicata. Per queste eventualità, infatti, la società mette a disposizione un numero verde dedicato totalmente gratuito. 

 

App dedicata

Per consultare la reportistica dettagliata e monitorare i consumi della flotta aziendale, selezionando periodi di tempo specifici o singole card è possibile scaricare un’App disponibile su Google Play e App Store.

Gli interessati possono iscriversi per ottenere la Card al seguente link: https://www.ibleapetroli.it/ibleacard/form.html

G.G.

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano
Back to top button