Grande folla di tifosi rossazzurri per l’inaugurazione del Catania Point. Questo pomeriggio ha aperto al pubblico il primo negozio ufficiale del Catania SSD e per l’occasione erano presenti, in rappresentanza della prima squadra, i calciatori Klāvs Bethers, Alessio Castellini, Francesco Lodi, Giuseppe Rizzo, Andrea Russotto, Manuel Sarao e Vincenzo Sarno. La loro presenza, nonostante l’orario in un giorno infrasettimanale, ha attirato centinaia di tifosi etnei che già prima dell’ora ufficiale, fissata per le 17.30, hanno intasato via De Felice 7 per vedere da vicino i propri beniamini e tentare di strappare qualche selfie o un autografo.
Poco dopo l’orario prefissato, l’arrivo anche dei dirigenti etnei con in testa il presidente Ross Pelligra acclamato dai tifosi, accompagnato dal vicepresidente Grella e dal direttore Carra. Un pomeriggio di festa che inaugura il primo store rossazzurro, grazie all’intesa con la titolare Cecilia Amenta, e che permette ai tifosi etnei di poter acquistare, nel cuore della città, tutti gli articoli del merchandising ufficiale. Le vendite avranno inizio domani, venerdì 16 dicembre e nel nuovo store gli abbonati in possesso della We Card avranno diritto al 15% di sconto sui capi griffati dallo sponsor tecnico Erreà.
Molto soddisfatto il presidente Pelligra che, al suo ingresso, si è lasciato andare a un apprezzamento sul nuovo Catania Point. Emozionati tutti i calciatori tra cui Vincenzo Sarno: “Tutto questo è solo per la gente, anche la domenica, per noi è una spinta in più ogni giorno ed è la cosa più importante. La maglia che mi piace di più? La classica, rossazzurra.”
Nel corso, inoltre, dell’inaugurazione, la società ha ufficializzato il nuovo sito del Catania SSD che sarà svelato e poi online il prossimo 21 dicembre.
Il Video: