Con il mese di luglio sono in arrivo nuove serie tv e nuovi film sulle nostre piattaforme preferite di streaming, Disney Plus e Netflix.
Disney Plus e Netflix hanno annunciato in questi giorni nuovi titoli tra serie tv e film in arrivo per il mese di luglio. Un calendario ricchissimo di contenuti con alcune produzioni originali in esclusiva.
Ma quali sono questi nuovi titoli?
Iniziamo da Disney Plus. Quella che erroneamente può sembrare una piattaforma per i più piccoli in realtà ha al suo interno tantissimi titoli tra documentari, film e serie tv rivolti ai più grandi.
Per questo mese di luglio tra gli immancabili troviamo “A caccia di squali”, un documentario di National Geographic di Chris Hemsworth. Alla scoperta delle bellezze del mondo subacqueo e in particolare dell’affascinante, misterioso a tratti spaventoso mondo degli squali.
Il primo luglio è uscito The Princess, film originale che racconta la storia di un matrimonio combinato tra una bella principessa e un crudele sociopatico.
Il sei luglio l’uscita di The Responder, la stagione completa della serie inglese che vede protagonista Martin Freeman nei panni di un poliziotto di Liverpool.
Sempre il sei luglio Promise Land, la prima e unica stagione di una serie tv che racconta le vicende di due famiglie latine della Sonoma Valley e della lotta al potere.
Il 27 luglio In nome del cielo, la serie tv originala completa ispirata al best seller di Jon Krakauer. La serie segue gli eventi che hanno portato all’omicidio nel 1984 di Brenda Wright Lafferty e della sua bambina nella Salt Lave Valley.
Per la felicità dei più piccoli invece in arrivo sempre il 27 luglio la terza stagione della serie High School Musical ambientato in un campus estivo in California dove i ragazzi vivranno esperienze uniche all’insegna del divertimento.
Per quanto riguarda la piattaforma Netflix invece attesissima la quarta stagione, volume 2, di Stranger Things, una delle serie tv più apprezzate degli ultimi anni.
Surreale, definito anche a tratti “demenziale”, è Boo, bitch, la storia di un’adolescente fantasma in arrivo l’8 luglio.
Tra i film più attesi Sotto il sole di Amalfi, le storie intrecciate di alcuni ragazzini sulla costiera amalfitana.
Dal mondo dei videogiochi direttamente nelle nostre tv Resident evil la serie è in arrivo il 14 luglio. Ecco ancora una volta il mondo in lotta per la sopravvivenza.
Il 20 luglio continuano le vicende di Virgin River che torna con la sua quarta stagione