Dopo i Pinguini Tattici Nucleari, i Black Eyed Peas e Blanco, è in arrivo alla Villa Bellini di Catania un altro super concerto: parliamo di Fabri Fibra.
Stasera alle ore 21:00 un altro concerto che rientra nella programmazione del Catania Summer Fest 2022 a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Catania e della rassegna Sotto il Vulcano 2022, organizzato da Puntoeacapo e Sopra La Panca con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.
20 anni di carriera di uno dei rapper più amati d’Italia da oltre 20 anni. Un attesissimo concerto per ripercorrere i più grandi successi del cantante. Da “Applausi per Fibra” a “Tranne te” passando per “Propaganda”. Testi di canzoni che hanno dato vita a un nuovo filone. Una musica rap che affronta tematiche quotidiane, gettando uno sguardo critico, pungente e sempre reale sul panorama politico italiano.
Il rapper sarà accompagnato sul palco dal suo fidato dj Double S.
Anche per questo concerto si attende il pienone alla Villa Bellini, con fan pronti anche stavolta a cantare e ballare per le strade adiacenti. Un’estate, quella catanese, che ha davvero puntato davvero sugli eventi.