fbpx
Cronache

Esame shock in Dad, docente mortifica studentessa: video diventa virale

Mortifica studentessa in Dad, interviene la madre a difesa della figlia. Diventa virale il video sul web di un docente che rimprovera una studentessa nel corso di un esame universitario della facoltà di Medicina e Chirurgia.

La studentessa scoppia in lacrime, affermando: “Professore, è mai possibile che io ogni volta devo essere mortificata”. Il docente risponde urlando e perfino in napoletano: “Eh figlia mia, al sesto anno parli di divisione cellulare del morto? Ma che ti devo dire? T’hannà arrestà”. A scatenare l’ira del professore è una risposta sbagliata della studentessa iscritta al 6° anno di Medicina.

La madre interviene in difesa della figlia

A questo punto entra in scena la madre (inquadrata nella webcam) dove prende le difese della figlia:  “Scusate, io sono la mamma e devo intervenire. Lei sta mortificando mia figlia, ci sono modi e modi di dire. Mia figlia è esaurita, cercate di comprendere, è da stamattina” afferma la mamma della studentessa. Il docente, non retrocede di un passo ma, anzi, continua: “E che dobbiamo comprendere? Deve andare a curare la gente, che dobbiamo comprendere? Li ammazza!” risponde il professore.

La discussione tra la madre della studentessa e il professore continua per qualche minuto. La donna ha avvertito il docente che avrebbe segnalato l’accaduto al Rettore dell’Università. La scena è accaduta sotto gli occhi dei colleghi ma nessuno ha preso la parola in difesa della ragazza. C’è chi, inoltre, ha pure lamentato la perdita di tempo che avrebbe prolungato l’attesa dello svolgimento degli esami. Il web, comunque, si è diviso tra chi ha apertamente condannato il comportamento aggressivo del professore e chi ha sottolineato che l’ingerenza della madre è stato sbagliato.

G.G.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button