Eolie Music Fest torna con la sua seconda stagione dal 30 giugno al 5 luglio.
Un evento all’insegna della buona musica ma che punta anche alla valorizzazione della bellezza delle nostre isole. Eolie Music Fest dopo il successo della scorsa estate ritorna per una nuova straordinaria edizione.
Non semplici concerti ma spettacoli di buona musica a bordo di un caicco turco di 27 metri con vista sulle Eolie.
Dove il mare incontra il cielo, la natura e ole onde si lasciano guidare dalla musica. Nelle isole di Eolo, il dio del vento, dove in ogni angolo si respira magia, incanto e leggenda, Eolie Music Fest torna dal 30 giugno al 5 luglio con la sua seconda edizione.
La manifestazione musicale ideata e curata da Marea Eventi con la direzione artistica di Samuel Romano torna per un’edizione ancora più slow e sostenibile.
Pochi appuntamenti ma di qualità, alternando concerti sulle barche agli eventi a terra per scoprire le eccellenze offerte dalle Isole Eolie.
Due i primi nomi svelati: Daniele Silvestri (venerdì 1 luglio) e Mannarino (domenica 3 luglio) si esibiranno nelle acque di Vulcano davanti alle suggestive Spiagge Nere. Il programma completo sarà annunciato nei prossimi giorni. Intanto, tra le novità, l’inaugurazione del primo studio di registrazione e produzione musicale sull’isola di Lipari che accoglierà diversi ospiti nazionali e internazionali. I biglietti per gli eventi sono disponibili su Ticket one anche attraverso soluzioni vantaggiose quali abbonamenti e pacchetti.