La concessionaria Ducati Palermo è stata premiata come la migliore concessionaria del mondo per il 2023, ricevendo il prestigioso riconoscimento Best dealer of the year. Questo premio posiziona il punto vendita del capoluogo siciliano in cima al podio, insieme ad altre due concessionarie eccellenti: rispettivamente le migliori d’Asia e America.
Il premio è stato assegnato sulla base di vari criteri, tra cui l’eccellenza nei servizi offerti, il market share, la crescita rispetto all’anno precedente, le vendite di prodotti correlati alle moto (ricambi, accessori e abbigliamento), la capacità di trasformare i contatti in vendite, gli investimenti continui e la qualità degli eventi organizzati sul territorio.
Il riconoscimento è stato annunciato durante la Ducati Global Dealer Conference, un evento mondiale al quale hanno partecipato oltre 800 concessionarie. Iolanda Riolo, presidente della holding Riolo Group, ha commentato il premio sottolineando l’importanza del lavoro di squadra e l’impegno di tutto il gruppo nella realizzazione di questo successo. Ducati Palermo è un punto di riferimento per gli appassionati delle moto Ducati in Sicilia, e il suo successo è stato ottenuto grazie a un mix di passione, dedizione e collaborazione tra i membri del team.
Lo sviluppo che ha portato la casa di Borgo Panigale sul tetto del mondo passa tanto dai suoi collaboratori quanto dalle migliorie ingegneristiche apportate recentemente. Non è un caso che, negli ultimi anni, competizioni motociclistiche come MotoGP, Superbike e Supersport, vedano ogni fine settimana trionfare la Rossa.