Pronta la seconda stagione di “Incastrati“, la prima serie tv crime comedy su Netflix, scritta e diretta dal duo comico palermitano Ficarra e Picone.
“A volte con il crimine si rischia di morire, altre solo di morire dal ridere”. E’ il leitmotiv della serie, che partirà il 2 marzo.
La polizia continua a cercare l’assassino di Gambino – per il quale i due sono sospettati dopo essere stati trovati per caso sulla scena del delitto.
Valentino, Salvo e i loro cari si ritrovano sempre più coinvolti negli sviluppi dell’omicidio.
La seconda stagione parte dal finale aperto della prima, con Salvo e Valentino di fronte a Martorana, il portiere che si è scoperto essere un boss mafioso, ed a Cosa Inutile (Tony Sperandeo), che sono riusciti a sfuggire alla retata della polizia tramite cui i due protagonisti sono stati salvati.
Anche “Incastrati 2” è stata interamente girata in Sicilia e vede confermato lo stesso cast di attori.
Ritroviamo quindi Marianna di Martino (nel ruolo di Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (alias Tonino Macaluso), Maurizio Marchetti (il portiere Martorana), Mary Cipolla (la signora Antonietta), Domenico Centamore (ovvero don Lorenzo “Primo Sale”) e Sergio Friscia (nella parte di Sergione).