Prossimo impegno ostico per il Cus Catania. Sabato pomeriggio alle ore 19 nella palestra del Cus di Catania andrà in scena il match contro Siaz Piazza Armerina, gara valida per la nona giornata del campionato di Serie C Gold di basket maschile.
Una sfida per nulla semplice per i ragazzi guidati da Russo che vorranno riscattare la sconfitta di domenica scorsa in casa del Catanzaro (la quinta) arrivata dopo la seconda vittoria in campionato che aveva interrotto il trend delle quattro sconfitte di fila. Verosimilmente sarà una partita in cui non serviranno motivazioni ma dove il Cus sarà chiamato alla migliore prestazione per strappare il risultato.
Di fronte gli etnei non troveranno un avversario facile: la Siaz Piazza Armerina infatti è capolista del campionato a punteggio pieno. Sono 7 le gare vinte dagli ospiti che fino ad oggi non hanno mai perso. Gli uomini di Russo proveranno a interrompere il trend e a portare a casa un risultato che sarebbe fondamentale per la classifica e anche per il morale.
Sicuramente i padroni di casa avranno un uomo in più che li spingerà per tutto l’arco del match, il pubblico del palazzetto che non ha mai fatto mancare il suo apporto durante tutti gli impegni casalinghi. Una gara dunque per nulla scontata, nonostante la classifica, e che potrà riservare anche tanti colpi di scena.