fbpx
Beauty

Crema rigenerante NCEF Reverse di Filorga: tutto quello che c’è da sapere

L’innovativa crema rigenerante NCEF Reverse di Filorga si presenta in un elegante vasetto di vetro che contiene 50 ml di prodotto, è stata studiata per permettere un funzionale trattamento rigenerante che riesca a contrastare i molteplici segni dell’invecchiamento, riuscendo ad agire sul colorito spento, sulle rughe, rilassamento cutaneo e la possibile perdita di uniformità della pelle.

Se applicata in modo corretto e con costanza NCEF assicura di vedere i primi risultati solo dopo pochi giorni dall’inizio del suo utilizzo. NCEF di Filorga è una crema dall’azione rigenerante che può essere usata su tutti i tipi di pelle, da quella normale fino a quella secche e mista. Vediamo nel dettaglio quali aspetti presenta questa rivoluzionaria crema.

Crema rigenerante NCEF di Filorga: caratteristiche

La sua formulazione a base di NCEF un complesso di elementi rivitalizzanti scelti dai Laboratori Filorga e ispirati alla medicina estetica garantiscono la loro efficacia mediante anche la presenza di acido ialuronico, collagene e vitamine A, H e E, mentre il karitè le dona una texture molto morbida e confortevole.

Ecco le sue caratteristiche principali:

• Azione rigenerante assoluta: la crema NCEF contiene infatti un insieme di principi attivi 

rivitalizzanti dall’efficacia equivalente a quella contenuta in una fiala iniettata presso uno studio medico

• Pelle totalmente rigenerata: dopo una ricerca triennale, Filorga è riuscita ad ottenere grandi risultati realizzando dei prodotti ad alta contenuto di NCTF, un particolare principio attivo che conferisce a tutti i prodotti della linea una delicata tonalità rosa

• Super-azione anti-age: tutta la pelle del viso goderà dei suoi benefici, rendendoli visibili su specifici aspetti come quelli che interessano rughe, tonicità, idratazione e luminosità. La pelle del viso apparirà più giovane e compatta.

• Booster anti-invecchiamento: merito dall’unione di acido ialuronico, collagene e vitamine la crema consente di ottenere una pelle liscia e una profonda idratazione, che regala un incarnato più omogeneo e privo di imperfezioni.

Ingredienti

La crema NCEF di Filorga contiene:

• Acido ialuronico: assicura una pelle levigata per tanto tempo

• Burro di karitè: regala alla pelle una piacevole sensazione di comfort

• Vitamine A, E, H: rendono la pelle visibilmente più levigata

• NCEF: insieme di elementi ad azione rivitalizzante presente in grande concentrazione.

Modalità di utilizzo

La crema rigenerante Filorga NCEF Reverse è molto facile da utilizzare, basta applicarla ogni mattino su tutto il viso e massaggiare fino a completo assorbimento.

Per beauty routine completa si consiglia di associare al suo utilizzo anche gli altri prodotti della linea e applicarla come fine trattamento dopo la lozione NCTF-ESSENCE e dopo la NCTF-INTENSIVE siero. La sua composizione con oltre 50 principi attivi quali, vitamine, coenzimi, minerali, aminoacidi e antiossidanti, gli conferisce un’alta efficacia contro i segni dell’invecchiamento cutaneo.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button