fbpx
Musica

Con “Sorry Mama” Eterno Buio affonda la scena rap

“Sorry Mama” è il nuovo singolo del rapper Eterno Buio disponibile da lunedì 22 giugno su Youtube

Un sound underground, frutto della sapiente mano di Sindrome, una penna tagliente in un crudo dissing a tutta la scena trap italiana che ha abbandonato i contenuti “veri” seguire i clichè e le views facili. Eterno buio sbugiarda tutti i finti rapper, chi parla di strada senza averla mai vissuta: il suo è un inno alla falsità

La rabbia dell’artista prende forma tra le rime, una cattiveria alimentata dal fallimento della vera musica.

Bio

Eterno Buio, all’anagrafe Ivan Sciuto, è un rapper siciliano trapiantato a Milano ormai da anni. Si avvicina da adolescente al rap, per poi esibirsi nel corso di assemblee studentesche e battle di freestyle destando sempre grande successo tra il pubblico.

Malgrado la giovane età, Eterno Buio ha trovato più volte grandi ostacoli lungo il suo cammino: le gravi difficoltà economiche della famiglia e una forte depressione sono state cibo per la sua rabbia. Un odio esorcizzato solo con la forza della musica.

Artista indipendente, il suo esordio nel panorama commerciale avviene nel marzo 2020 con “2020” che vede la produzione di TripleNine. Dopo un difficile lockdown, Eterno Buio è pronto a ripartire con “Sorry Mama”.

GUARDA IL VIDEO

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker