fbpx
EventiSocietà

Coca Cola trunk tour sostiene Banco Alimentare

Non c’è Natale senza Coca-Cola. Il 19 e il 20 dicembre in Piazza Verga a Catania farà tappa il primo Coca-Cola truck tour 100% elettrico.

Un progetto che sosterrà il Banco Alimentare dal 19 al 20 dicembre dalle ore 11.00 alle 21.00. Il Real Magic Village, un Christmas Market e un Food Court solidali che porteranno la magia del Natale in piazza a Catania.

Solidarietà, sostenibilità sociale e responsabilità ambientale: questi sono i tre impegni messi in atto dal Real Magic Village.

Un truck tour 100% elettrico in partnership con ABB e Volvo Trucks, farà tappa a Catania domenica 19 e lunedì 20 dicembre.

Dalle ore 11.00 alle ore 21.00 Piazza Verga di Catania si trasformerà in un villaggio di Babbo Natale per  vivere un’esperienza indimenticabile.

Tante le iniziative che animeranno il Real Magic Village di Catania. Una jazz band ad esempio intratterrà i visitatori con brani a tema natalizio. Presso la Food Court sarà possibile degustare la pizza di Natale firmata dal pizzaiolo Francesco Capece. Ci sarà infine il Christmas Market, un mercatino solidale di gadget Coca-Cola. Il ricavato di entrambe le attività sarà interamente devoluto a Banco Alimentare. Coca-Cola per il quinto anno consecutivo sosterrà infatti Banco Alimentare contribuendo nella lotta allo spreco alimentare. Un sostegno che permetterà la raccolta e la distribuzione di prodotti alimentari per quasi 3 milioni di pasti.

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button