Il Catania è tornato ad allenarsi al Totuccio Carone di Ragalna per preparare la prossima sfida di campionato. Domenica infatti, i rossazzurri saranno attesi in trasferta dal Santa Maria Cilento nel match valido per la 16/a giornata di Serie D. Ritorna in gruppo Rizzo, dopo l’assenza di domenica, che ha svolto insieme alla squadra una partitella. Dopo la vittoria per 1-0 sull’Aversa, ha parlato alla fine della seduta d’allenamento l’attaccante etneo Giuseppe De Luca sull’ultima prestazione del Catania:
“Si stanno dicendo troppe cose. Sicuramente non abbiamo una condizione al top ma col tempo si capirà che squadra siamo e cosa vogliamo fare. Sappiamo che siamo a +11 dalla seconda e che vogliamo vincere. Il resto poi si vedrà più avanti. Avrei messo la firma per essere in classifica con questo distacco e dominare il campionato.”
“Quello che si vede adesso è che non c’è un bel gioco – ha continuato l’attaccante etneo – e che gli attaccanti non segnano ma comunque portiamo sempre a casa il risultato. Questo è quello che conta. Siamo una rosa importante e quando non arrivano i gol degli attaccanti ci sono quelli dei centrocampisti e dei difensori. Io credo però che alla lunga verremo fuori anche noi del reparto avanzato.”
Qui il video integrale dell’intervista: