Alla vigilia della trasferta a Santa Maria Cilento, in occasione di un evento organizzato allo stadio Angelo Massimino in prossimità delle festività natalizie, è intervenuto ai microfoni della stampa il dg del Catania Luca Carra.
A due sole partite dalla conclusione del girone d’andata (trasferta in Campania e Trapani in casa), il direttore generale ha tirato le somme di questa prima parte di stagione e ha elencato i prossimi obiettivi della società: “E’ ancora presto per fare un bilancio. Non possiamo lamentarci della stagione svolta finora ma è ancora lunga. Sono partiti i lavori di ristrutturazione dello stadio ma avranno tempi lunghi dal momento che non si potranno chiudere i settori interessati.”
“Inoltre – ha continuato Carra – un altro obiettivo del prossimo anno sarà trasferire la squadra in città visto il clima di Ragalna. Ci è già stata data l’assegnazione, ci sono alcune cose burocratiche da ultimare ma spero di portare la squadra a Nesima entro gennaio. Tra gli obiettivi realizzati c’è sicuramente l’apertura del Catania Point nonostante siano slittati i tempi. Piano piano stiamo cercando di concretizzare tutto”
E sul suo rapporto con la città di Catania: “Mi sento orgoglioso perché ho ricevuto tanto affetto ed entusiasmo da parte di tutta la città. Siamo stati accolti in maniera eccezionale da parte di tutti. E’ stato facile per me iniziare ad amare Catania.”
L’intervista integrale