EventiLifeStyle

Carnevale di Acireale, il programma della seconda giornata

Acireale, al via con il secondo appuntamento del Carnevale

Dopo il boom di presenze nella prima giornata del carnevale di Acireale, si da il via al secondo appuntamento domani sabato 23 febbraio.

Nonostante la polemica scaturita dal pagamento del biglietto necessario per accedere al circuito, durante la giornata di inaugurazione del Carnevale, tenutasi la scorsa domenica, è stato registrato un quantitativo di biglietti venduti pari a 10 mila.

IL PROGRAMMA

A partire già dalle ore 10.30 il circuito sarà animato dagli artisti di strada, una attrazione per bambini e adulti. Dalle 11,30 invece, nel centro storico, saranno esposti i carri allegorico-grotteschi.

Alle 15,30 avrà inizio la seconda parata dei meravigliosi carri dei maestri acesi, preceduti dai gruppi mascherati, mentre la serata, dalle 21,30 verrà allietata da tre grandi protagonisti della musica italiana: Cristiano Malgioglio, Bianca Atzei e Fernando Proce.

Per l’ingresso al circuito il biglietto d’ingresso è di 5 euro e può essere acquistato anche in uno dei 9  varchi presidiato da steward.

L’ingresso, invece, alla comoda tribuna realizzata in piazza Indirizzo, che consente una comoda visuale de carri in parata, è di appena 3 euro. Informazioni in tempo reale sulla pagina ufficiale su facebook del Carnevale di Acireale e  su www.carnevaleacireale.it.

E.F.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.