Da qualche giorno ha aperto a Catania in via Santa Maddalena Candy Shop. Un luogo dove poter felicemente ingrassare già solo entrando.
Sembra di essere dentro la fabbrica di Willy Wonka. All’interno di Candy Shop è presente ogni tipo di dolciume, bevanda o prodotto internazionale definibile dai più “junk food” (“cibo spazzatura”). Ma chi non ne ha bisogno almeno un pò ogni tanto?
Sono passati tanti anni ormai da quando i catanesi per l’acquisto di caramelle si recavano da Sweet Sweet Candy in Piazza Stesicoro. Ma qui sicuramente il livello di glicemia rischiabile è nettamente superiore.
Basta osservar lo sguardo smarrito dei bambini, e non solo, all’interno del negozio. Gli occhi non sanno cosa puntare e si inizia quindi a girare tra gli scaffali indecisi su cosa provare.
C’è la zona Chupa Chups con lecca lecca giganti che probabilmente un bambino potrebbe terminar dopo un anno. La zona patatine, salse e noodles di ogni genere è sicuramente perfetta per organizzare una serata cinema a casa. Le caramelle, sfuse e in pacchetti, sono davvero di ogni tipologia. Per quanto riguarda i dolci, ampio spazio è dato alle grandi aziende anche con prodotti meno diffusi negli scaffali dei nostri supermercati: KitKat, Kinder, Milka, Oreo.
La parte più divertente e curiosa è forse quella delle bevande. Sono esposte infatti bevande in lattina e bottiglia davvero di ogni genere: Coca-Cola, Ocean Bomb, Arizona Tea, Starbucks, Genki drinks, Komodo drinks.
Al momento è possibile trovare anche ampia scelta per quanto riguarda le uova di Pasqua.
Da Candy Shop, insomma, sicuramente non riuscirete ad uscire senza aver acquistato nulla.