Cronache

Camera di Commercio del Sud Est Sicilia, Tanasi si dimette

Francesco Tanasi si dimette dalla sua funzione di consigliere della Camera di Commerico del Sud Est Sicilia.

IlProf. Francesco Tanasi, Segretario Nazionale del Codacons, ha rassegnato oggi le proprie dimissioni da Consigliere della Camera di Commercio del Sud Est Sicilia dopo un anno e 5 mesi di incarico.

A rendere nota la notizia è l’Avv. Giovanni Petrone, Presidente Regionale del Codacons, che commenta: “Avevamo chiesto al nostro Leader Nazionale di ricoprire l’incarico per mettere a disposizione la sua professionalità e competenza per la nascente Super Camera di Commercio, nell’interesse della regione, delle imprese e della collettività”.

“Numerosi sono stati gli interventi di Tanasi, – continua – sempre contraddistinti da grande impegno per assicurare  trasparenza, legalità ed il buon andamento dell’Ente Pubblico. Di questo lo ringraziamo, anche per aver dato, con queste dimissioni, un segnale forte anche a chi è attaccato alle poltrone”.

Sarebbe dunque questo che lo avrebbe spinto a compiere l’azione di rassegnare la dimissioni.

“Nei prossimi giorni – spiega – ci riuniremo per designare il prossimo Consigliere dei consumatori della Camera di Commercio del Sud Est Sicilia sino alla scadenza naturale del mandato previsto nel 2022”.

E.F.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.