fbpx
FoodRobyHealthylife

Brownies al pistacchio: la ricetta

Questa ricetta è per gli amanti del pistacchio, ottimo da gustare al mattino a colazione per iniziare la giornata con sprint o come dessert con una pallina di gelato alla vaniglia.

Ecco qui la ricetta dei brownies al pistacchio.

La ricetta

Ingredienti: 

2 uova;

100 gr di zucchero;

120 gr di farina;

100gr di crema di pistacchio;

Mezza bustina di lievito

Procedimento

Mescolate con le fruste elettriche le uova con lo zucchero. Poi aggiungete la crema di pistacchio e continua a mescolare. Infine unite la farina e il lievito.

Trasferite il composto in una tortiera quadrata o rettangolare e cuoci a 180 gradi forno statico per 30 minuti e i vostri brownies saranno pronti!

Mostra di più

Roberta Abisso

Sono Roberta ed ho 38 anni. Sono una mamma a tempo pieno di una principessa di 3 anni che si chiama Gloria. Le mie due passioni sono la cucina e lo sport. Mi piace tenermi in forma ma nello stesso tempo mangiar bene, sano ma sempre con gusto. Qui nella mia rubrica settimanale, troverete tante ricette sane, gustose ed equilibrate. Spesso si pensa che mangiar sane voglia dire mangiare senza sapore. Invece io con le mie ricette vi stupirò, vi insegnerò a mangiar bene ma con gusto per condurre uno stile di vita sana.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button