La twerking queen Elettra Lamborghini, nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, si è esibita ieri ad Adrano, presso l’Arena dell’Etna. Ad attendere la cantante migliaia di fan pronti a scatenarsi a ritmo delle sue canzoni dalle influenze raggaeton.
Ad aprire il concerto è stato Astol, allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi nell’edizione 2017. Successivamente, a salire sul palco, è stato Blind concorrente di X-Factor. Spicca anche un siciliano: Fabrizio Giuliana, pronto a presentare il suo nuovo progetto Iveza. Poco prima della guest star, infine, è toccato al rapper Low Low.
Innegabile come Elettra Lamborghini abbia infiammato Adrano cantando i suoi più grandi successi come “Caramello” feat Rocco Hunt e Lola Indigo, “Pistolero”, “La Isla” in collaborazione con la palermitana Giusy Ferreri.
Via con la tenerezza: ad un certo punto dello show, infatti, la cantante, amatissima dai bambini, ha fatto salire sul palco i fan più piccoli.
Ma non sono mancante le polemiche. Alcuni abitanti del posto hanno lamentato l’estrema brevità del concerto che sarebbe durato appena 30 minuti. A contrabbattere sono gli stessi adraniti che giustificano quanto accaduto a causa del prezzo irrisorio, ben lontano dai costi di festival e concerti del panorama internazionale.
Sabato 6 agosto, invece, a calcare il palco dell’Adrano Summer Festival sarà uno dei principali interpreti della canzone napoletana neo-melodica degli ultimi decenni: Gigi Finizio.
VIDEO