fbpx
Cronache

Bimbo di tre anni scomparso nel Ragusano: ritrovato vicino ad una serra

Momenti di apprensione quelli vissuti da una famiglia di Santa Croce Camerina nel Ragusano, che ieri pomeriggio ha denunciato al 112 la scomparsa del figlioletto di appena 3 anni.

Il bimbo è stato successivamente ritrovato nei pressi di una serra, su un terreno limitrofo a quello dell’abitazione.

Dopo la segnalazione, i Carabinieri hanno avvisato tutte le pattuglie presenti sul territorio dirottando nella zona anche i militari della Stazione di Marina di Ragusa e della Sezione Operativa della Compagnia di Ragusa che giunti sul posto hanno iniziato a battere palmo a palmo la zona alla ricerca del bambino. Nel frattempo è decollato un elicottero del 12° Elinucleo Carabinieri di Catania che in poco tempo è arrivato sulla zona indicata come probabile per rintracciare il piccolo.

Dopo pochi minuti, infatti, il bambino è stato individuato e recuperato dal proprietario della struttura che lo ha poi affidato alla pattuglia dei Carabinieri.

Nel frattempo la famiglia era stata avvisata del ritrovamento del bimbo che è stato, in via precauzionale, visitato da un’unità del 118, prima di essere riconsegnato sano e salvo alla sua famiglia.

E.G.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button