“Back to the future 2022”, un grandissimo tour internazionale per la cantante Elisa che la vedrà esibirsi anche in Sicilia.
Nessuna regione d’Italia sarà esclusa dal tour “Back to the future 2022” della cantante Elisa.
Ieri 30 marzo le prevendite per il fanclub del suo mastodontico progetto live che l vedrà esibirsi a partire dal mese di maggio.
Ad aprire il tour l’Arena di Verona il 28, il 29 e il 30 maggio dove Elisa sarà la Direttrice artistica di Heroes Festival 2022. A seguire, dal 28 giugno le oltre trenta tappe del tour che la vedranno esibirsi in tutta italia e persino in Svizzera. Le location scelte hanno una rilevante importanza naturale, storica, culturale e paesaggistica.
Un tour green che vedrà l’utilizzo di un solo tir per il trasporto del palco e la proiezione di video che parleranno di sostenibilità.
La seconda classificata all’ultima edizione del Festival di Sanremo si esibirà nel mese di settembre anche in Sicilia. Tre le tappe siciliane del suo nuovo tour.
Il primo settembre si esibirà ad Agrigento alla Valle dei Templi in collaborazione con la Fondazione Teatro Valle dei Templi. Il tre settembre Siracusa al Teatro Greco in collaborazione con con l’Assessorato regionale dei beni culturali e dell’identità siciliana, l’Ass.to regionale al Turismo sport e spettacolo, il Comune di Siracusa, il Parco Archeologico di Siracusa, GG Entertainment, il Botteghino. Il 5 settembre infine è il momento del Teatro Antico di Taormina, organizzazione Sotto il Vulcano Fest, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.
La vendita dei biglietti inizierà oggi 31 marzo alle ore 17.00 su www.puntoeacapo.uno e www.tickettando.it.