Un mix di monologhi dei più promettenti comici siciliani. Comic 90100 show è un laboratorio che si trasforma in uno spettacolo e che andrà in scena al teatro Agricantus di Palermo mercoledì 28 febbraio alle 21. Sul palco vecchi e nuovi volti: da Chicco Tortora a Roberto Pizzo, da Emanuele Scelta a Francesco Gottuso, fino a Simona Bonomo, Davide La Rosa, Miriam Fricano, Lorenzo Pasqua, Gabriella Gugliotta e Chris Clun.
Una comicità che promette di essere senza peli sulla lingua, sarà condita da tanta improvvisazione e condotta da Antonio Panzica. Lo spettacolo è ideato dai fratelli Nino e Roberto Bonanno di Tramp Managment. E sono loro i sostenitori del laboratorio Comic 90100 che nasce come luogo di ricerca di talenti e promozione delle arti comiche e teatrali siciliane.
Un’opportunità per gli artisti, non solo emergenti ma anche già affermati, di presentare i propri testi davanti a un pubblico appassionato di comicità. L’idea del Comic 90100 è quella di portare sul palco serate sempre diverse e ricche di coinvolgimento degli spettatori. Un repertorio sempre aggiornato, originale e innovativo, con un cast artistico fisso – ma con vari ospiti – per promuovere l’arte comica e teatrale siciliana a livello nazionale.