Mago, illusionista, comico, attore, mentalista e prestigiatore: si tratta di Andrea Paris, salito alla ribalta nazionale con il secondo posto al programma Italia’s got talent nel 2019 e con la vittoria, l’anno seguente, alla settima edizione di Tu si que vales. Questa sera, 19 febbraio 2024, alle ore 21, sarà protagonista di Apparis Scomparis al teatro Ambasciatori di Catania.
Uno show interattivo che si promette travolgente, all’insegna della magia e della comicità: tra carte, corde, palline e trucchi di magia, lo spettacolo sarà in grado di coinvolgere e appassionare il pubblico di tutte le età, tra situazioni surreali e divertenti.
Dopo aver esordito nel mondo della magia, Paris si dedica al teatro, frequentando corsi sulla caratterizzazione del personaggio: una formazione che gli consente di sfruttare le sue doti d’attore negli spettacoli di magia. «Un prestigiattore – ama definirsi Andrea Paris giocando con i due ruoli – Un mago sì, ma che regala pezzi di teatro e meraviglia durante le sue esibizioni». Abbracciando, così, l’idea che il mago non sia altro che un personaggio.