Al via lo Street food di Primavera a Santa Teresa di Riva

di Redazione

Inaugurazione del ‘Santa Teresa Street Food’ di primavera, domani, giovedì 4 maggio, alle ore 18.00, lungo la via Roma di Santa Teresa di Riva, in provincia di Messina.

Al taglio del nastro saranno presenti, il sindaco Danilo Lo Giudice e Alberto Palella, fondatore del “Messina Street Food Fest” e amministratore di “Eventivamente”. «Abbiamo fatto un grande sforzo – osserva Palella – riuscire a organizzare in provincia due importanti eventi in pochissime settimane. Devo ringraziare il lavoro di squadra di tutti i collaboratori. Arrivare in una località nuova, avvertire l’attesa, apprezzare l’accoglienza e poi vedere che l’idea prende definitivamente forma, aggiungi l’adrenalina per ogni ‘nuovo debutto’, sono un mix di emozioni alle quali non ci si abitua mai». L’ appuntamento è con  27 operatori gastronomici che firmano buon cibo attraverso proposte originali e rivisitazioni delle tradizioni siciliane dello street-food.

Sabato 6 e domenica 7 maggio il Santa Teresa Street Food sarà, inoltre, aperto anche la mattina, dalle ore 11.30 alle 15.00.