“Tutto su mio padre” per combattere la distrofia muscolare. E’ lo spettacolo coordinato da Roberta Gaudenti, ideatrice del progetto “Combatti la malattia con un sorriso”, coadiuvata da “Unione italiana lotta alla distrofia muscolare” e per “Unione italiana lotta alla distrofia muscolare sezione Palermo”.
Andrà in scena, in occasione della festa del 19 marzo, alle 18 al teatro Convento Cabaret di via Castellana Bandiera 66, a Palermo.
Saranno protagonisti della commedia autobiografica, i papà, con un copione che prevede argomenti affrontati con “leggerezza” e punti fermi di un uomo uguale come tanti: con pregi e difetti.
“Forte, ma allo stesso tempo sensibile. Pronto ad aiutarci e a proteggerci nei momenti di difficoltà”. Non un supereroe. Uno spettacolo scritto con una vena d’ironia e che vuole lasciare un messaggio d’amore di un figlio verso il padre.
In scena Emanuele Beltrame e le ballerine Flavia Oliveri e Rosanna Prestigiacomo. La stagione del convento cabaret, diretta da Giovanna Carrozza, continuerà con nuovi appuntamenti.
Oltre agli spettacoli teatrali, non mancheranno i concerti e i laboratori per aspiranti comici di “Sicilia Cabaret”. Gli interessati a esordire sul palco possono telefonare al 345 217 6618.
Il biglietto di ingresso per assistere allo spettacolo ha il costo di 10 euro. Per prenotare, telefonare al 345 217 6618 o al 339 716 6425.