Pelligra al Massimino contro il Real Aversa. Al Totuccio Carone di Ragalna il Catania di Ferraro sta preparando il prossimo impegno di campionato che lo vedrà sfidare il Real Aversa nella gara valida per la 15/a giornata del girone I di Serie D. Al Massimino, domenica 11 dicembre, saranno attesi più di 15 mila tifosi in una giornata che, secondo le previsioni, sarà serena e mite, condizioni che contribuiranno ad una cornice di pubblico importante. Sold out le due curve, ultimi posti invece ancora disponibili nelle tribune, i tifosi del Catania domenica 11 dicembre alle ore 14.45 saranno al fianco dei rossazzurri per ritornare alla vittoria.
Con ormai il titolo di campione d’inverno in tasca, il Catania vuole infatti ritornare al successo dopo il pari di San Cataldo e vuole continuare il ruolino di marcia che lo vede sempre vittorioso in casa. E lo vorrà fare di fronte ai propri sostenitori e sotto lo sguardo del presidente Ross Pelligra che nelle prossime ore sarà atteso a Catania e che probabilmente assisterà proprio alla gara contro il Real Aversa.
Domani il tecnico Ferraro interverrà in conferenza stampa alla vigilia della gara mentre per i rossazzurri sarà in programma la seduta di rifinitura. Probabilmente non ci saranno particolari cambi nell’11 titolare ma bisognerà anche capire quali sono le attuali condizioni di Buffa e di Chinnici. Sarà presente invece Chiarella che potrebbe trovare spazio in avanti.