Tremestieri Etneo dà il via alla stagione dei caffè concerto.
Serate con tavoli all’aperto e sconti per i cittadini residenti. È questo l’oggetto della delibera di Giunta comunale con cui l’Amministrazione ha voluto incentivare il territorio in quanto meta enogastronomica accreditata.
A tal fine è stato previsto uno sconto del 50% sugli importi dovuti dai commercianti a titolo di tassa per l’occupazione di suolo pubblico per allestire tavoli e attività all’aperto.
Inoltre, l’Amministrazione ha richiesto che gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa applichino uno sconto sul prezzo di listino a tutti i residenti del comune di Tremestieri Etneo.
«Anche quest’anno abbiamo voluto promuovere il nostro territorio e le sue attività commerciali -ha dichiarato il Sindaco Santi Rando – Richiedendo lo sconto per i cittadini residenti abbiamo voluto altresì incentivare i tremestieresi a vivere di più il paese e scoprire le sue tante risorse e offerte commerciali che lo rendono oggi una delle mete preferite dell’hinterland per trascorrere piacevoli serate e gustare del buon cibo».