Dopo due anni di stop, torna a Catania il One Day Music il Festival più importante del Sud Italia. Nel cuore dei giovani catanesi c’è una certezza che accompagna 1 maggio: sole, spiaggia e mare con vista Etna. Il tutto accompagnato da buona musica.
Dal 2009, il One Day Music è uno degli eventi più attesi della musica italiana. La pandemia ha bloccato il Festival per ben due anni, ma il 2022 sarà l’anno della rinascita.
Il prossimo 1 maggio presso l’Afrobar, alla Playa di Catania, partirà la 13sima edizione del festival con una line up tutta da scoprire. Al momento sono stati svelati pochissimi nomi.
La Sundance Arena, area dedicata alla musica house/techno, ospiterà uno dei pilastri italiani del genere: Ilario Alicante “enfant prodige” che suona nei migliori club internazionali. Anche la rumena Nusha calcherà la Sundance Arena con le sue melodie ipnotiche. Terzo ed ultimo nome rivelato è Len Faki, dj e producer turco-tedesco, che ha lasciato il segno con sonorità calde ed energiche negli eventi più blasonati dell’ambiente techno.
Per gli amanti del rap e della trap, invece, la Spring Arena vanta i nomi di Shiva, Packy e Rhove.
In attesa di scoprire i prossimi artisti che ospiterà il One Day Music è possibile acquistare i biglietti a questo link.
E.G.