Sono aperti i casting per la nuova serie tv di Valeria Golino, adattamento del celebre romanzo “L’arte della gioia”.
Se vuoi entrare a far parte del mondo del cinema, non sai come iniziare ma ti piacerebbe, questa potrebbe essere una prima occasione.
Per la nuova serie tv diretta da Valeria Golino si ricercano giovani siciliani.
La nuova serie tv è un adattamento del celebre romanzo “L’arte della gioia”. Si tratta di un libro postumo di Goliarda Sapienza pubblicato nel 1988. La storia gira attorno a Modesta, una donna siciliana nata in una famiglia molto umile ma che riesce a lasciare il suo villaggio e grazie ad un matrimonio di convenienza riesce a convertirsi in aristocratica.
Per partecipare ai casting è necessario inviare una mail all’indirizzo lagioiacastingsicilia@gmail.com. All’interno della mail oltre ai vostri dati anagrafici completi (nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza) dovrete includere inoltre: una foto primo piano su sfondo neutro (non inserire foto con occhiali da sole, foto al mare o selfie); una foto figura intera su sfondo neutro (anche in questo caso attenersi alle indicazioni precedenti); 2 contatti telefonici; nel caso di minorenni la liberatoria minorenni- HT Film correttamente compilata e firmata (è possibile trovarla online).
La produzione è al momento alla ricerca di tre figure: una ragazza siciliana di età compresa tra i 18 e i 20 anni; un ragazzino siciliano tra i 12 e i 15 anni; un bambina siciliana tra gli 8 e i 10 anni.