News in evidenzaSport

Domusbet Catania: torna all’attacco il cannibale Zurlo

E’ tornato il cannibale. Emmanuele Zurlo si è ripreso il suo amato gol con tre prestazioni da urlo alla prima di campionato in quel di Viareggio. Un feeling con la porta innato, la fame e la voglia di gonfiare quella rete a ripetizione.

Il numero nove etneo ha dato un segnale forte con 9 reti realizzate nelle tre gare che hanno segnato altrettante vittorie per la Domusbet Catania Bs. Tappa di Viareggio che ha visto Zurlo assoluto protagonista, un tarantolato d’area di rigore, mettendo in mostra tutto il suo repertorio. Gol di rapina, rapace nello sfruttare assist al bacio dei compagni e soprattutto gol acrobatici e di ottima fattura che hanno strappato applausi all’Arena Valenti.

Un segnale importante per la squadra di Della Negra e per tutto lo spettacolo del beach soccer nazionale. Un attaccante di razza, autore di una Euro Winners Cup importante con sei reti, senza dimenticare che i suoi gol avevano trascinato l’Italia di Esposito fino alla semifinale del Mondiale grazie ad una sua splendida doppietta contro il Giappone. Senza dimenticare la medaglia d’argento a Baku con quattro gol realizzati dall’attaccante catanzarese.

Voglia dunque di non fermarsi per Emmanuele Zurlo, fame da attaccante, fame da numero nove, che vuole continuare a stupire in Italia e che vuole consegnare sempre gol importanti nelle prossime due tappe del Campionato Italiano.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.